In arrivo,  Serie TV

They were ten, la miniserie in arrivo su Sky

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

They were ten è l’ultimissima novità di FOX. Una serie tv ispirata al thriller psicologico più venduto di tutti i tempi: Dieci piccoli indiani di Agatha Christie.

they were ten, locandina

La trama di They were ten

La trama, o almeno quel che appare evidente dalla pubblicità del primo episodio è la seguente.

Dieci persone, cinque uomini e cinque donne, sono invitate in un resort di lusso su di un’isola tropicale. Un’isola deserta. Se in un primo momento può sembrare una vacanza da sogno, che tutti un giorno o l’altro vorremmo fare nella vita, quasi subito i dieci protagonisti si renderanno conto che qualcosa non va.

Ben presto si accorgeranno di essere davvero isolati dal mondo, senza alcun mezzo di comunicazione a disposizione. E l’isola si trasformerà da paradiso terreste, nel loro peggiore incubo.

Perché proprio queste persone sono state attirate nella trappola? La risposta sarà da ritrovare nei meandri dei loro passati. Passati che credevano di essersi lasciati alle spalle, ma che oggi stanno tornando per la resa dei conti.

they were ten

Lo strillo del Villaggio

Da pochissimi giorni, sui canali Sky, è apparsa a sorpresa la pubblicità di questa miniserie. Sicuramente, tra i possessori di un abbonamento alla piattaforma, non mancheranno fanatici dei thriller e lettori incalliti. D’altronde, Agatha Christie è sempre stata una garanzia! A partire da Assassinio sull’Orient Express, passando per Il Natale di Poirot, sono infiniti gli adattamenti cinematografici e televisivi tratti dai romanzi della beniamina del thriller.

Con They were ten, il regista Pascal Laugier, riporta Dieci piccoli indiani in televisione ancora una volta.

Gli episodi andranno in onda dal 27 ottobre ogni martedì su Fox e Fox+1, in streaming su NowTV e disponibili OnDemand. Di seguito il trailer:

Il cast e il cast tecnico di They were ten

Nel cast Matilda Lutz, attrice e modella italiana già nota al pubblico italiano per aver recitato nel film di Gabriele Muccino L’Estate Addosso, nella serie I Medici e nel film horror The Ring 3. Oltre all’attrice italiana nel cast anche: Samuel Le Bihan, Guillaume de Tonquedec, Marianne Denicourt, Romane Bohringer, Patrick Mille, Samy Seghir, Nassim Si Ahmed, Manon Azem, Isabelle Candelier.

La regia è di Pascal Laugier, mentre la sceneggiatura è affidata a Jeanne Le Guillou et Bruno Dega.

Leggi anche:

War of the worlds, serie TV su Sky

Leave a Reply