Serie TV
House of the Dragon 1 – Recensione
“House of the Dragon”, la serie prequel di “Game of Thrones”, ha conquistato il pubblico con una prima stagione avvincente e ricca di emozioni. Ambientata circa 200 anni prima degli eventi di “Game…
La regina degli scacchi, serie TV
La regina degli scacchi è una serie tv statunitense basata sull’omonimo romanzo del 1983 di Walter Travis. Prodotta nel 2020, il titolo originale richiama un’apertura particolare del gioco degli scacchi (The Queen’s Gambit)
They were ten – Recensione Serie TV
Recensione: They were ten è una serie tv del 2020 trasmessa sui canali FOX e FOX+1 dal 27 ottobre al 17 novembre per un totale di sei episodi ispirati al celebre Dieci piccoli…
They were ten, la miniserie in arrivo su Sky
They were ten è l’ultimissima novità di FOX. Una serie tv ispirata al thriller psicologico più venduto di tutti i tempi: Dieci piccoli indiani di Agatha Christie.
Prison Break, Serie TV (2005-2009; 2017)
Recensione: Prison Break è una serie TV statunitense appartenente al genere thriller-drammatico. È stata trasmessa dal 2005 al 2009 e successivamente nel 2017 per un totale di 5 stagioni.
The good doctor, Serie TV
Recensione: The good doctor è una serie TV statunitense di genere drammatico-medico. È basata sull’omonima serie TV coreana Good Doctor.
L’uomo di casa, Serie TV (2011-?)
Recensione: L’uomo di casa (titolo originale Last man standing) è una sitcom statunitense. In America è trasmessa da ABC, mentre in Italia si trova sui canali Fox e Fox Comedy.
Brooklyn Nine-Nine, Serie TV
Recensione: Brooklyn Nine-Nine è una serie TV statunitense trasmessa in Italia dalla rete Netflix. È in onda dal 2013 ed è ancora in produzione.
War of the worlds, Serie TV
Recensione: War of the worlds è una serie tv francese del 2019 ambientata in un mondo in cui gli alieni sbarcano sulla Terra annientando gli esseri umani. La serie è stata trasmessa in…
Chuck (Serie TV) – 2007-2012
Recensione: Chuck è una serie TV americana, trasmessa dal 2007 al 2012, trasmessa in Italia dapprima su Steel, canale Mediaset a pagamento, e poi in chiaro su Italia1 a partire dal 2009.